Nei seguenti casi, potrebbe essere richiesto il ripristino del clip a seconda della condizione Il ripristino potrebbe richiedere un certo tempo in base all’errore.
Quando la scheda di memoria nello slot per schede che sta lampeggiando viene rimossa mentre la spia di accesso della scheda 1 o la spia di accesso della scheda 2 sta lampeggiando
Quando l’alimentazione viene spenta rimuovendo la batteria o l’adattatore CA durante la registrazione o l’esecuzione di un processo di completamento del record
Ripristino di un clip (formato MOV/formato AVCHD)
Un errore come quello nella figura seguente viene visualizzato quando è selezionato MOV o AVCHD come formato file di registrazione.
Fig. 1
Selezionare [SET] nella schermata del messaggio di errore. (Fig. 1)
Una volta che la riparazione è completata, selezionare nel messaggio di conferma. Si ritornerà alla schermata precedente.
viene visualizzato sul clip quando vengono rilevate informazioni di gestione anomale durante la visualizzazione della miniatura.
Ripristino di un clip (formato P2)
Un messaggio di errore non viene visualizzato quando è selezionato P2 come formato file di registrazione.
viene visualizzato nella schermata delle miniature quando è presente almeno un clip P2 difettoso che potrebbe essere riparato nella schermata delle miniature. In tal caso, è possibile riparare il clip nella seguente procedura.
Premere il pulsante <THUMBNAIL>.
Viene visualizzata la schermata delle miniature.
Premere il pulsante <MENU> mentre è visualizzata la schermata delle miniature.
Viene visualizzato il menu.
Selezionare il menu [MINIATURA] → [CLIP] → [RIPARAZIONE].
Selezionare [SI].
Tutti i clip P2 difettosi che potrebbero essere riparati nella schermata delle miniature vengono riparati.