Schermata HOME

Consente di configurare l’impostazione di base della videocamera.

osd_operation_from_home
  1. [FPS]

  2. [COLOR]

  3. [SHUTTER]

  4. [EI]

  5. [AUDIO]

  6. [WB]

[FPS]

La schermata FPS viene visualizzata quando è selezionato [FPS] nella schermata HOME e consente di selezionare la velocità di quadro e abilitare/disabilitare la funzione di registrazione a velocità di quadro variabile.

osd_FPS

[VALUE]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile selezionare la velocità di quadro.

  • Selezionare dai valori di impostazione della velocità di quadro registrati in precedenza in [`]/[{].

  • È possibile aggiungere/eliminare il valore di impostazione della velocità di quadro nel menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [FPS] → [AGGIUNGI]/[ELIMINA]. È possibile registrare un massimo di 150 valori di impostazione (128 per [25.00p]/[50.00p]).

[VFR]: Abilita/disabilita la funzione di registrazione a velocità di quadro variabile.

[COLOR]

Quando è selezionato [COLOR] nella schermata HOME, viene visualizzata la schermata,COLOR che consente di impostare il colore dell’immagine (gamma e gamut).

osd_home_color

[MAIN COLOR]: Consente di impostare il colore del video registrato nel registratore principale (sistema videocamera intero).

[SDI OUT]: Consente di impostare l’immagine in uscita dal terminale <SDI OUT>.

[HDMI OUT]: Consente di impostare l’immagine in uscita dal terminale <HDMI>.

[LCD OUT]: Consente di impostare l’immagine in uscita dal terminale <LCD>.

[SHUTTER]

La schermata SHUTTER viene visualizzata quando è selezionato [SHUTTER] nella schermata HOME e consente di impostare la velocità otturatore e abilitare/disabilitare la funzione otturatore.

osd_shutter

[VALUE]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile impostare la velocità otturatore.

  • Selezionare dai valori di impostazione della velocità dell’otturatore registrati in precedenza in [`]/[{].

  • È possibile aggiungere/eliminare il valore di impostazione della velocità dell’otturatore nel menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [SHUTTER] → [AGGIUNGI gradi]/[AGGIUNGI sec]/[ELIMINA gradi]/[ELIMINA sec]. È possibile registrare un massimo di 12 valori di impostazione.

[ON/OFF]: Abilita/disabilita la funzione dell’otturatore.

[EI]

La schermata EI viene visualizzata quando viene selezionato [EI] nella schermata HOME e consente di impostare EXPOSURE INDEX (guadagno) e di impostare il funzionamento conformemente all’impostazione del menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [IE] → [MODALITA'].

osd_ei

[NATIVE ISO]/[800BASE ISO]/[2500BASE ISO]/[GAIN SELECT]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile impostare l’EXPOSURE INDEX (guadagno).

  • Impostare l’EXPOSURE INDEX (guadagno) con [`]/[{].

[ISO SELECT]/[GAIN MODE]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile impostare il funzionamento conformemente all’impostazione del menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [IE] → [MODALITA'].

[AUDIO]

Quando è selezionato [AUDIO] nella schermata HOME, viene visualizzata la schermata AUDIO, che consente di impostare la velocità dell’otturatore.

osd_home_audio

[CH1 IN]: Consente di impostare l’audio da registrare nel canale audio 1.

[CH2 IN]: Consente di impostare l’audio da registrare nel canale audio 2.

[INPUT1 SEL]: Consente di impostare il segnale di ingresso audio dal dispositivo collegato al terminale <AUDIO INPUT 1>.

[INPUT2 SEL]: Consente di impostare il segnale di ingresso audio dal dispositivo collegato al terminale <AUDIO INPUT 2>.

[WB]

Quando è selezionato [WB] nella schermata HOME, viene visualizzata la schermata VIEW, che consente di impostare la temperatura del colore (bilanciamento del bianco).

  • Selezionare dai valori di impostazione del bilanciamento del bianco registrati in precedenza in [`]/[{].

  • È possibile aggiungere/eliminare il valore di impostazione del bilanciamento del bianco nel menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [BIANCO] → [AGGIUNGI]/[ELIMINA]. È possibile registrare un massimo di 12 valori di impostazione.