Consente di configurare l’impostazione di base della videocamera.
[FPS]
[COLOR]
[SHUTTER]
[EI]
[AUDIO]
[WB]
[FPS]
La schermata FPS viene visualizzata quando è selezionato [FPS] nella schermata HOME e consente di selezionare la velocità di quadro e abilitare/disabilitare la funzione di registrazione a velocità di quadro variabile.
[VALUE]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile selezionare la velocità di quadro.
Selezionare dai valori di impostazione della velocità di quadro registrati in precedenza in []/[].
È possibile aggiungere/eliminare il valore di impostazione della velocità di quadro nel menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [FPS] → [AGGIUNGI]/[ELIMINA]. È possibile registrare un massimo di 150 valori di impostazione (128 per [25.00p]/[50.00p]).
[VFR]: Abilita/disabilita la funzione di registrazione a velocità di quadro variabile.
[COLOR]
Quando è selezionato [COLOR] nella schermata HOME, viene visualizzata la schermata,COLOR che consente di impostare il colore dell’immagine (gamma e gamut).
[MAIN COLOR]: Consente di impostare il colore del video registrato nel registratore principale (sistema videocamera intero).
[SDI OUT]: Consente di impostare l’immagine in uscita dal terminale <SDI OUT>.
[HDMI OUT]: Consente di impostare l’immagine in uscita dal terminale <HDMI>.
[LCD OUT]: Consente di impostare l’immagine in uscita dal terminale <LCD>.
[SHUTTER]
La schermata SHUTTER viene visualizzata quando è selezionato [SHUTTER] nella schermata HOME e consente di impostare la velocità otturatore e abilitare/disabilitare la funzione otturatore.
[VALUE]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile impostare la velocità otturatore.
Selezionare dai valori di impostazione della velocità dell’otturatore registrati in precedenza in []/[].
È possibile aggiungere/eliminare il valore di impostazione della velocità dell’otturatore nel menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [SHUTTER] → [AGGIUNGI gradi]/[AGGIUNGI sec]/[ELIMINA gradi]/[ELIMINA sec]. È possibile registrare un massimo di 12 valori di impostazione.
[ON/OFF]: Abilita/disabilita la funzione dell’otturatore.
[EI]
La schermata EI viene visualizzata quando viene selezionato [EI] nella schermata HOME e consente di impostare EXPOSURE INDEX (guadagno) e di impostare il funzionamento conformemente all’impostazione del menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [IE] → [MODALITA'].
[NATIVE ISO]/[800BASE ISO]/[2500BASE ISO]/[GAIN SELECT]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile impostare l’EXPOSURE INDEX (guadagno).
Impostare l’EXPOSURE INDEX (guadagno) con []/[].
[ISO SELECT]/[GAIN MODE]: Viene visualizzata la schermata VIEW ed è possibile impostare il funzionamento conformemente all’impostazione del menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [IE] → [MODALITA'].
[AUDIO]
Quando è selezionato [AUDIO] nella schermata HOME, viene visualizzata la schermata AUDIO, che consente di impostare la velocità dell’otturatore.
[CH1 IN]: Consente di impostare l’audio da registrare nel canale audio 1.
[CH2 IN]: Consente di impostare l’audio da registrare nel canale audio 2.
[INPUT1 SEL]: Consente di impostare il segnale di ingresso audio dal dispositivo collegato al terminale <AUDIO INPUT 1>.
[INPUT2 SEL]: Consente di impostare il segnale di ingresso audio dal dispositivo collegato al terminale <AUDIO INPUT 2>.
[WB]
Quando è selezionato [WB] nella schermata HOME, viene visualizzata la schermata VIEW, che consente di impostare la temperatura del colore (bilanciamento del bianco).
Selezionare dai valori di impostazione del bilanciamento del bianco registrati in precedenza in []/[].
È possibile aggiungere/eliminare il valore di impostazione del bilanciamento del bianco nel menu [IMPOSTAZIONI VIDEOCAM.] → [BIANCO] → [AGGIUNGI]/[ELIMINA]. È possibile registrare un massimo di 12 valori di impostazione.