- Parte superiore
- Preparazione
- Impostazione dei dati orari
- Definizione dei dati orari
Definizione dei dati orari
Bit utente
I bit utente sono integrati. I bit utente sono registrati nel clip. Inoltre, viene emesso come LTC UB, VITC UB del segnale SDI.
Per la registrazione è possibile selezionare valore di impostazione utente, ora, data, time code, informazioni sulla velocità di quadro di ripresa e nome del clip.
Il valore nel momento in cui è stata avviata la registrazione è registrato nei bit utente dei metadati del clip.
Contatore
Premere il pulsante <COUNTER> per visualizzare il valore del contatore nella visualizzazione del time code del mirino/monitor LCD.
Il valore del contatore è indicato come “ore:minuti:secondi.frame”.
Inoltre, per azzerare il valore del contatore, premere il pulsante <RESET> mentre è visualizzato il valore del contatore.
Nel menu [REGISTRAZIONE] → [CONT. REC] è possibile configurare le seguenti due impostazioni.
[TOTALE]: premere il pulsante <RESET> per contare in modo continuo fino ad azzeramento. Il valore del contatore sarà mantenuto anche se la scheda di memoria viene sostituita o l’alimentazione viene scollegata.
[CLIP]: cancella il valore del contatore e avvia il conteggio da 0 ogni volta che parte la registrazione. È sempre possibile riprendere controllando il tempo di registrazione del clip attualmente ripreso.
Data/ora (in tempo reale)
L’orologio interno sarà il riferimento per la misurazione del time code del free run mentre l’alimentazione è impostata su <
> (standby), dell’ora dei bit utente e dei dati della data. Inoltre, sarà il riferimento per l’ora di generazione del file e il nome del file quando è registrato il clip.
NOTA
Il display nella schermata dell’immagine della videocamera viene commutato con il pulsante <COUNTER>.