Focalizzazione (Messa a fuoco manuale)

Cambiare il metodo di controllo della messa a fuoco con il commutatore <FOCUS>.

<A>: cambia alla modalità di messa a fuoco automatica. La modalità di messa a fuoco automatica regola automaticamente la messa a fuoco.

<M>: cambia alla modalità di messa a fuoco manuale. Controllare l’anello di messa a fuoco manualmente per regolare la messa a fuoco.

<c>: cambia alla modalità di messa a fuoco manuale dopo aver impostato la distanza di messa a fuoco all’infinito.

Questo commutatore è a molla. Anche quando il commutatore <FOCUS> viene spinto verso <c>, subito dopo torna in posizione <M>.

Messa a fuoco automatica

Esegue la messa a fuoco automatica alla pressione del pulsante <PUSH AUTO> durante la modalità di messa a fuoco manuale.

Modalità messa a fuoco assistita manuale

È possibile passare dalla modalità di messa a fuoco manuale alla modalità di messa a fuoco assistita manuale impostando il menu [CAMERA] → [MODO SW] → [ASSIST. FUOCO MAN.] → [ON].

  • Rispetto alla modalità di messa a fuoco manuale, è possibile regolare la messa a fuoco (regolazione approssimativa) ruotando l’anello di messa a fuoco di circa mezzo giro.

  • In seguito alla regolazione con l’anello di messa a fuoco, la messa a fuoco viene regolata automaticamente (regolazione fine).

  • Se la deviazione della messa a fuoco è grande, potrebbe non essere a fuoco.

  • In seguito alla regolazione automatica, l’immagine non viene regolata automaticamente finché l’anello di messa a fuoco non viene spostato di nuovo.