Funzione di registrazione a velocità di quadro variabile (VFR)/funzione di registrazione super lenta
È possibile acquisire video con movimento lento uniforme o movimento rapido riprendendo con una velocità di quadro diversa dalla velocità di quadro per la riproduzione.
NOTA
Non è possibile registrare l’audio con la registrazione a velocità di quadro variabile e la registrazione super lenta. Tuttavia, l’audio viene registrato anche se è impostata la stessa velocità di quadro della frequenza dei fotogrammi di registrazione di [FORMATO REG.] quando si utilizza la registrazione a velocità di quadro variabile.
La schermata può interrompersi o diventare scura quando si cambia l’impostazione della velocità di quadro.
La velocità di quadro non può essere cambiata durante la registrazione.
Il menu [REGISTRAZIONE] → [TC/UB] → [FREE/REC RUN] è fissato su [REC RUN].
La registrazione è messa in pausa quando sono trascorse dieci ore dal momento in cui la registrazione è stata avviata. La registrazione è ripresa automaticamente dopo pochi secondi.
Quando si esegue una ripresa ad alta velocità, il tempo di registrazione sarà più breve di 10 ore in base al rapporto tra la velocità di quadro del formato di registrazione e la velocità di quadro variabile. La registrazione si arresterà in 5 ore quando la frequenza dei fotogrammi di registrazione di [FORMATO REG.] è impostata su 23,98p e il menu [FILE DI SCENA] → [FRAME RATE] è impostato su [48fps].
Per le limitazioni di registrazione della registrazione a velocità di quadro variabile o della registrazione super lenta, consultare “Funzione di registrazione non utilizzabile contemporaneamente ”.
L’arresto della registrazione potrebbe richiedere del tempo anche se la registrazione viene arrestata subito dopo che è stata avviata.
Quando la frequenza dei fotogrammi di registrazione di [FORMATO REG.] è impostata su 59,94p e il menu [FILE DI SCENA] → [FRAME RATE] è impostato su [1fps], la registrazione continua al massimo per un minuto fino a che la lunghezza del clip dopo la ripresa non diventa di un secondo.