Questa funzione registra la stessa immagine su due schede di memoria microP2 quando le due schede di memoria microP2 sono inserite in due slot.
Tempo di registrazione per schede di memoria
Avviare la registrazione
Terminare la registrazione (spazio rimanente insufficiente)
Terminare la registrazione
Avviare la registrazione
Clip A
Standby
Clip B
Slot 1
Clip A
Clip B
Clip C
Standby
Slot 2
Selezionando [ON] nel menu principale → [RECORDING SETUP] → [SIMUL REC] si imposta la videocamera in modalità di registrazione simultanea.
Il tempo rimanente che può essere registrato in contemporanea (il tempo rimanente della scheda di memoria con minore spazio di registrazione disponibile) è visualizzato nell’indicatore di spazio rimanente del supporto sullo schermo e viene visualizzato anche [SIMUL].
Quando la scheda di memoria microP2 nello slot con meno spazio di registrazione disponibile si riempie, la registrazione simultanea viene interrotta.
Al riavvio della registrazione simultanea, sostituire la scheda di memoria microP2 in uno slot con capacità completa con una nuova scheda di memoria microP2 e premere il pulsante di registrazione. Quando non è possibile effettuare la registrazione simultanea, l’indicazione [SIMUL] presenta una linea diagonale.
Se si preme il pulsante di registrazione senza sostituire la scheda di memoria microP2, inizia la normale registrazione sulla scheda di memoria microP2 nello slot 2 (lo slot con spazio di memoria disponibile).