- Parte superiore
- Connessione di dispositivi esterni
- Collegamento al Remote Operation Panel (AK-HRP200G)
Collegamento al Remote Operation Panel (AK-HRP200G)
È possibile controllare a distanza alcune funzioni collegandosi al Remote Operation Panel AK-HRP200G (opzionale) attraverso una connessione IP.
Quando si collega l’AK-HRP200G mediante un cavo LAN e si eseguono le impostazioni di rete di videocamera e AK-HRP200G, la videocamera entra automaticamente nella modalità comando a distanza. Per le impostazioni del collegamento, fare riferimento a “Impostazione per la connessione con il Remote Operation Panel (AKHRP200G)”.
Ruotare l’interruttore <AUTO/MANUAL> della videocamera su <MANUAL>. Alcune voci potrebbero non funzionare in <AUTO> a seconda delle impostazioni di regolazione automatica della videocamera. Inoltre, quando si eseguono operazioni di zoom in AK-HRP200G, impostare l’interruttore <ZOOM> della videocamera nella posizione <SERVO>.
La modalità di comando a distanza viene annullata premendo il commutatore <HEAD POWER> di AK-HRP200G per terminare il collegamento mentre la videocamera e AK-HRP200G sono collegati, oppure rimuovendo il cavo di rete e cambiando l’interruttore di alimentazione della videocamera da <OFF> a <ON>.
