Trasferimento automatico dei clip registrati (modalità di trasferimento automatica) Stabilire la connessione di rete tra la videocamera e un dispositivo server.
Consultare “Impostazione funzione client FTP ” per le impostazioni.
Impostare il menu principale della videocamera → [NETWORK SETUP] → [FTP CLIENT SERVICE] → [REC DURING UPLOAD] su [ENABLE].
Selezionare il tipo di clip da caricare nel menu principale → [NETWORK SETUP] → [FTP CLIENT SERVICE] → [AUTO COPY] della videocamera.
[REC CLIP(PROXY)]: Il target di caricamento sono i dati proxy dei clip registrati.
[REC CLIP]: Il target di caricamento sono i clip registrati (dati della registrazione principale e dati proxy).
[DISABLE]: I clip registrati non sono target di caricamento.
Riprendere.
I clip sono registrati nell’elenco di caricamento subito dopo l’arresto della registrazione e quindi i clip registrati vengono trasferiti automaticamente.
Il mirino o il monitor LCD mostra lo stato di funzionamento della funzione di registrazione durante il caricamento. Inoltre, la schermata delle miniature mostra lo stato di funzionamento della funzione di registrazione durante il caricamento e lo stato di trasferimento dei clip.
NOTA
Il caricamento del clip si avvierà dopo che sarà stata abilitata la funzione di registrazione durante il caricamento. Per evitare errori di caricamento, non rimuovere la scheda dallo slot per schede di memoria P2 e dallo slot per schede di memoria microP2 prima del caricamento completo.
È possibile registrare fino a 100 clip nell’elenco di caricamento per il caricamento dei clip. Non sono registrabili i clip che superano i primi 100, esclusi i clip caricati e i clip il cui caricamento non è riuscito.
Quando la registrazione viene arrestata, è possibile aggiungere i clip da trasferire. Dalla schermata delle miniature, selezionare il menu principale → [CLIP] → [COPY] → [FTP] o [FTP(PROXY)] e quindi selezionare i clip da trasferire. I clip selezionati sono registrati nell’elenco di caricamento.
I clip inoltre sono trasferiti automaticamente durante la registrazione, la riproduzione e la visualizzazione della miniatura.
L’unità di divisione degli archivi di registrazione diventerà più piccola permettendo l’avvio anticipato del trasferimento della clip durante la registrazione quando è selezionato [SHORT SPLIT] nel menu principale → [RECORDING SETUP] → [FILE SPLIT] mentre viene utilizzata la funzione di registrazione durante il caricamento.
Se la rete si disconnette durante il trasferimento, o se l’alimentazione della videocamera viene spenta e poi riaccesa, il trasferimento riprende in unità clip.
Durante la registrazione in background e la registrazione simultanea, solo i clip registrati nello slot 1 vengono trasferiti automaticamente.
I clip di registrazione a intervalli, registrazione ciclica, registrazione one-clip e registrazione one-shot non vengono trasferiti automaticamente.
Quando la funzione di registrazione durante il caricamento è attivata, la funzione di cancellazione dell’ultimo clip è disattivata.
Quando la funzione di registrazione durante il caricamento è attivata, la funzione di streaming è disattivata.
La directory sul server FTP non è elencata nella schermata di FTP explorer durante la trasmissione o è in attesa per trasmettere i clip registrati nell’elenco di caricamento.
Quando la funzione di registrazione durante il caricamento è attivata, i valori di impostazione nel menu principale → [NETWORK SETUP] non possono essere modificati o inizializzati.
La copia tra le schede P2 non funziona durante la trasmissione o l’attesa della trasmissione dei clip registrati nell’elenco di caricamento.
La funzione di cancellazione dei clip non funziona durante la trasmissione o l’attesa della trasmissione dei clip registrati nell’elenco di caricamento.
La funzione di formattazione della scheda P2 non funziona durante la trasmissione o l’attesa della trasmissione dei clip registrati nell’elenco di caricamento.